Se il vostro sogno è riposare in maniera tranquilla e rilassata, se amate crogiolarvi al caldo delle coperte ed indugiare al mattino nel letto, il sacco a pelo orso è l’accessorio che fa al caso vostro durante i vostri campeggi.
Sacco a pelo orso: storia e caratteristiche
Disegnato dall’artista giapponese Eiko Ishizawa, il sacco a pelo a forma di orso è morbido e caldo, particolarmente indicato per le fredde notti invernali.
Vero nome “Big Sleeping Bear”, il sacco a pelo a forma di orso è lungo ben 190 centimetri ed è interamente realizzato con materiali sintetici, di alta qualità, morbidi al tatto, caldi e traspiranti.
Ispirato alla storia vera di un orso che, nel 2006, vagava sulle Alpi italiane nel bavarese, il sacco a pelo orso è diventato un vero e proprio oggetto di culto, un must che fa impazzire adulti e piccini.
Le opinioni di coloro che hanno già dormito nel sacco a pelo orso sono estremamente positive: caldo, confortevole e morbido, questo simpatico accessorio garantisce lunghe dormite nelle fredde notti d’inverno.
Sacco a pelo orso: il prezzo
Il sacco a pelo a forma di orso originale è disponibile in vendita al prezzo di circa 2.197 euro: un costo alto per un accessorio davvero per pochi.